Metodi di pagamento

Sul sito dolcironci.it è possibile acquistare con diverse modalità di pagamento quali:

PayPal – Carta di Credito – Dolci Ronci non registrerà, utilizzerà, divulgherà i dati di Carte di Credito in nessun modo, in quanto non avrà accesso a tali dati, che verranno gestiti per Dolci Ronci da Paypal, secondo i termini e le modalità d’uso del servizio.

Pagamento e ritiro presso il punto vendita – E’ possibile pagare e ritirare gli acquisti effettuati online direttamente nella sede di Viacolo dei fabbri, 4 00042 Anzio Roma previa comunicazione. E’ possibile pagare in contanti, carta di credito o Bancomat.  Il Pagamento presso il punto vendita formalizza l’acquisto e dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data di acquisto on-line.

Bonifico Bancario – Il Bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre il giorno successivo dalla data d’acquisto alle coordinate IBAN fornite al momento dell’acquisto, tempo trascorso il quale gli oggetti acquistati saranno rimessi in vendita.

Contrassegno – L’acquisto sarà completato al pagamento della merce. Il servizio ha un costo aggiuntivo a carico del cliente. Nel caso in cui la merce non potrà essere recapitata a causa dell’assenza dell’acquirente, superato il limite di giacenza nei magazzini del corriere, la stessa verrà rispedita a Dolci Ronci al quale potrà essere richiesta una seconda spedizione a carico dell’acquirente entro e non oltre 7 giorni lavorativi oltre eventuali spese aggiuntive richieste dal corriere, tempo trascorso il quale l’ordine d’acquisto non sarà ritenuto più valido e il prodotto rimesso in vendita.

In caso di informazioni insufficienti o parziali nell’indirizzo di spedizione, Dolci Ronci proverà a contattare l’acquirente attraverso i dati forniti in fase di registrazione per completare le informazioni. Il ritardo della spedizione non potrà in questo caso essere imputato a Dolci Ronci.